top of page
 
 

Termini d'uso

 

I servizi forniti da Archistudio Ni.Ro vengono svolti dagli architetti Rosangela Alliori e Nicoletta Guglielmi e consistono nella realizzazione di studi di massima di progetti eseguiti in base alle documentazioni da voi fornite (planimetrie, fotografie, schemi d'impianti, descrizione dell'immobile).

Il nostro servizio "online" formulerà una soluzione progettuale di massima che può indirizzarvi nella vostre scelte personali. Si precisa che il servizio online non prevede sopralluoghi e verifiche della situazione esistente, pertanto Archistudio non si assume alcuna responsabilità in merito alla effettiva fattibilità delle soluzioni proposte.

Qualora le informazioni fornite dal cliente non siano chiare o esaurienti Archistudio si riserva il diritto di interpretazione dei dati forniti, restando comunque a sua discrezione la scelta di contatto diretto del cliente via mail per chiarimenti.

 

I costi indicati nell'apposita sezione "Progetti online", sono da ritenersi al netto di IVA (22%) e C.N.P.A.I.A. (4%) e sono riferiti alla singola consulenza richiesta ed esclusivamente alla planimetria inviata.

Successive richieste di nuove soluzioni progettuali saranno quotate separatamente e singolarmente secondo il listino di cui sopra o in base ad eventuale preventivo personalizzato.

Il cliente, eseguendo il pagamento del servizio richiesto, dichiara di aver preso visione e accettato le presenti "condizioni di servizio", di aver visionato il listino prezzi nella sezione “Progetti online”. Il cliente é tutelato nel corso dello svolgimento dell'incarico dall'appartenenza degli architetti Alliori e Guglielmi all'Ordine degli Architetti di Milano e dall'osservanza del proprio codice deontologico.

Il pagamento dei servizi richiesti può essere effettuato con Bonifico Bancario.

I dati per i pagamenti verranno comunicati al momento della conferma dell'ordine.

Gli elaborati di progetto verranno inviati unitamente alla fattura professionale una volta accertato il pagamento della somma richiesta. Per l'invio della fattura sono necessari i seguenti dati: Nome , Cognome, Indirizzo di residenza, Città e Codice Fiscale.

La fattura verrà emessa dall'architetto che effettivamente svolgerà l'incarico.

I dati anagrafici e fiscali dei singoli architetti sono:

Rosangela Alliori:   sede in Milano, via Tito Livio 23,          C.F.  LLRRNG62R48F205H   P. IVA 09803640151

Nicoletta Guglielmi:sede in Milano, via Monte Cimone 11, C.F. GGLNLT63A66F205U    P.IVA 09637650152

 

Il servizio di consulenza di Archistudio è personalizzato. Quindi, ai sensi dell'art. 55 comma 2 lett. C del D. Lgs. 06/09/2005 n. 185 (Codice del Consumo), non viene applicata la disciplina in materia di diritto di recesso prevista a favore del Consumatore dagli artt. 64 e seguenti del citato D.Lgs. 06/09/2005 n. 185.

 

Il Cliente non potrà richiedere il rimborso della somma versata a fronte di un servizio di consulenza adeguato agli standards qualitativi previsti dal sito e alle informazioni ricevute, anche qualora ritenesse che le proprie esigenze non fossero soddisfatte.

Qualora fossero ravvisate effettive motivazioni di accoglimento del reclamo pervenuto via mail entro 7 giorni dal ricevimento degli elaborati, si provvederà all'invio di un nuovo progetto senza aggravio di spese da parte del Cliente.

I reclami ricevuti oltre i tempi indicati (sette giorni), non verranno presi in considerazione.

 

Le tempistiche di realizzazione degli elaborati sono generalmente piuttosto brevi ma dipendono dall'oggetto della richiesta. Una stima sui tempi di realizzazione verrà fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta.

 

La spedizione degli elaborati avviene per e-mail all'indirizzo indicato dal richiedente ed è gratuita. Qualora si chiedesse l'invio degli elaborati di progetto anche in forma cartacea, dovrà essere fatta esplicita richiesta per e-mail al momento dell'ordine e ne verrà comunicato anche il costo (stampa e spedizione).

 

Tutto il materiale presente nel sito http://.archistudioniro.wix.com/archistudioniro, è di proprietà dell'autore e non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell'autore stesso. Tutto il materiale inviato al cliente, in occasione della  consulenza, è di proprietà dell'autore stesso, che può disporne la pubblicazione in qualsiasi momento, con qualunque mezzo e per qualsiasi scopo (commerciale, pubblicitario ecc.).

Archistudio.Ni.Ro si riserva la facoltà di conservare tutto il materiale oggetto della consulenza per un tempo massimo di 30 gg. dalla data dell'invio al Cliente. Qualora fossero richiesti duplicati degli elaborati, oltre i giorni indicati, dovrà esserne fatta richiesta scritta via e-mail ed il relativo costo verrà comunicato con lo stesso mezzo.

 

Archistudio.Ni.Ro si impegna a garantire un servizio continuativo del proprio sito web, ma non risponde di eventuali disservizi, inattività o ritardi, causati dal server che lo ospita.

 

Archistudio.Ni.Ro si riserva il diritto di sospendere in tutto o in parte il servizio, con un preavviso minimo di 30 giorni. Eventuali consulenze già richieste prima dello scadere di tale termine, verranno comunque completate secondo i termini contenuti nelle presenti condizioni di servizio.

 

Per qualsiasi controversia avanzata dal Cliente e relativa al servizio di consulenza richiesto ed effettuato da Archistudio.Ni.Ro, è competente il Foro di Milano.

 

 

 

 

 

Privacy
 

Informiamo che, ai sensi del D. lgs 196/2003, recante norme in materia dei dati personali, l'architetto Rosangela Alliori e  l'architetto Nicoletta Guglielmi  sono titolari del trattamento dei suddetti dati. Tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, trasparenza e di tutela della riservatezza.

I dati, spontaneamente forniti mediante compilazione del modulo, saranno utilizzati esclusivamente in relazione alla richiesta di contatto e alla fornitura del servizio, mediante strumenti elettronici e non elettronici.

I dati forniti non verranno comunicati a terzi.

 

 

 

bottom of page